Torna a Riccione lo Sport Digital Marketing Festival con un tris d’assi: Cacciatori, Pardo, Linus

Condividi:

Si svolgerà al Palazzo dei Congressi di Riccione, il 12 giugno 2019, la seconda edizione dello Sport Digital Marketing Festival.

Dopo il successo del 2018, il Festival dedicato al digital marketing a tema sportivo si rinnova con una nuova formula. Una sola giornata, durante la quale su alterneranno sul palco le “star” dello Sport Digital Marketing Festival. Ci saranno grandi campioni dello sport, giornalisti, esperti di web marketing, rappresentanti di aziende che operano nel settore sportivo.

I primi nomi annunciati sono Maurizia Cacciatori, ex giocatrice e leggenda della pallavolo italiana, Pierluigi Pardo, noto giornalista televisivo Mediaset e voce delle telecronache della Serie A su Dazn, e Linus, direttore artistico di Radio Deejay.

sport digital marketing festival 1

Il percorso formativo si articolerà in modo esauriente grazie agli interventi di Rudy Bandiera, Riccardo Scandellari, Carlotta Silvestrini, Gianmarco Terracciano e altri campioni del marketing digitale.

“Abbiamo scommesso su questo Festival fin dalla sua prima edizione perché lo Sport Business è un settore che cresce in modo vertiginoso e in cui si stanno aprendo moltissime opportunità di lavoro – spiega Arianna Ioli, Content manager e coordinatrice del Festival -. La trasformazione digitale sta cambiando gli assetti anche di questo settore in modo irreversibile: i player tradizionali si uniscono e mescolano con piattaforme rivoluzionarie che portano alla ribalta nuovi sport e cambiano completamente il modo di vedere l’atleta e di coinvolgere il tifoso!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *