Milano-Sanremo 2019, le quote e i pronostici sul vincitore

Milano-Sanremo (1)
Condividi:

Ci sarà l’elite del ciclismo mondiale al via dell’edizione 2019 della Milano-Sanremo. La Classicissima, che si corre il 23 marzo, ha un percorso di 291 chilometri. Vincenzo Nibali è il detentore del titolo, ma secondo i bookmaker per lo squalo sarà molto difficile ripetere l’impresa dello scorso anno.

I favoriti della corsa sono tre: Peter Sagan, Elia Viviani e Julian Alaphilippe. Lo slovacco, tre volte campione del mondo, deve essere sempre preso in considerazione nelle corse in linea. Quando partecipa ad una gara alla fine risulta sempre tra i protagonisti. La vittoria di Sagan è quotata da Eurobet a 5.00, mentre Sisal e Snai lo danno vincente rispettivamente a 6.00 e 5.50. Quotata 2.50 la sua presenza sul podio.

Elia Viviani è in un ottimo momento di forma e i quotisti lo sanno bene. L’italiano vincitore a Sanremo è dato alla stessa quota di Sagan per Eurobet e Sisal, mentre leggermente più alta è la quota Snai, a 6.50. Viviani tra i primi tre è dato a 2.75.

L’altro nome su cui puntare è Alaphilippe, fresco vincitore delle Strade Bianche, anche lui in ottima condizione. Per Eurobet e Sisal il francese vincitore è dato a 6.00, Snai lo quota a 6.50. La sua presenza sul podio è quotata a 3.00 da Eurobet e a 2.75 da Snai.

Come detto, difficile assistere alla doppietta di Nibali. Secondo Snai ed Eurobet la sua vittoria è data a 33.00, per Sisal addirittura a 66.00.
Più chance le hanno Caleb Ewan e Fernando Gaviria, le cui quote vittoria si attestano tra 8.00 e 9.00. Solo Sisal ha una quota più alta per una sua vittoria, 12.00.

Spulciando le quote Eurobet, evidenziamo Kristoff quotato a 16.00, come Kwiatkowski. Occhio a Matteo Trentin, dato a 21. Per una giocata un po’ più azzardata, si potrebbe puntare su Greipel a 101 o addirittura su Daniel Oss a 151.00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *